Ospitalità

Il principale intento che ci siamo posti nel preparare e condurre l’esperienza agrituristica è stato ed è quello di creare un ambiente, nel quale, per quanto sia possibile, l’ospite si senta come a casa propria.

CHIUSURA TOTALE GENNAIO

LE CAMERE
Gli ospiti vengono accolti nelle stanze ricavate, dopo un’ attenta ristrutturazione, nell’ala rurale del complesso della Pieve. La struttura è dotata di sedici posti letto, suddivisi in quattro camere doppie, una tripla, una quadrupla ed una singola adatta ad accogliere persone disabili; tutte fornite di servizio privato. Le stanze sono calde e ricche di atmosfera, arredate con vecchi mobili, e riportano il fascino dei tempi passati.

COSTO PER NOTTE

TIPOLOGIAALTA STAGIONE

dal 01/02 al 31/12
Singola55 euro
Doppia95 euro
Doppia uso singola70 euro
Tripla115 euro
Quadrupla145 euro
La Tassa di Soggiorno di 1,50 Euro a persona a notte NON è inclusa

IL BILOCALE
Il moderno bilocale, ricavato all’interno di un vecchio magazzino, può ospitare comodamente tre persone ed è composto da una camera da letto, un bagno ed una cucina ben attrezzata. Il riscaldamento è autonomo ed è possibile, nel periodo estivo, l’utilizzo dell’aria condizionata. Al piano terra, totalmente indipendente dalla struttura, vi è un ampio terrazzo ideale per rilassarsi, pranzare e cucinare con il barbecue. L’accesso internet WiFi è gratuito.

COSTO PERNOTTAMENTO

DURATAPREZZO
1 giorno105 euro
2 giorni190 euro
1 settimana550 euro
2 settimane900 euro
1 mese1250 euro
La Tassa di Soggiorno di 1,50 Euro a persona a notte NON è inclusa